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Politica di spedizione

Il tuo ordine verrà elaborato entro un giorno feriale dal momento in cui lo hai effettuato e verrà spedito il prima possibile. Spediamo in tutto il mondo.

Al momento offriamo opzioni di spedizione a basso costo tramite DHL, a partire da 10 USD al di fuori dell'Italia, nostro attuale luogo di spedizione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 24 ore e spediti dalla nostra sede attuale in Italia tramite DHL (acquisti internazionali) con tracciabilità completa disponibile. Si prega di notare che è richiesta una firma per la consegna. Consigliamo di fornire un indirizzo di consegna in cui qualcuno sia disponibile a ricevere il pacco durante l'orario di lavoro dalle 9:00 alle 17:00.

Non vengono accettati indirizzi di caselle postali.

Una volta effettuata la spedizione, ti verrà inviato via email un numero di tracciamento con i dettagli della consegna.

TASSE E DAZI INTERNAZIONALI

Le linee guida locali si applicano una volta che il tuo acquisto arriva nel paese di destinazione e potrebbero essere soggette a dazi doganali locali e/o tasse locali in quel paese. Queste tasse e imposte non sono incluse nel prezzo di acquisto.

Si prega di verificare con l'autorità locale le tariffe applicabili, poiché tali spese sono a vostro carico.

COSTI DI SPEDIZIONE

Destinazione: Italia

1 - 2 giorni lavorativi

Costo a partire da: USD $5

Resto d'Europa

4 - 8 giorni lavorativi

Da USD $ 10

Resto del mondo

6 - 10 giorni lavorativi

DHL da USD $25

Se hai ulteriori domande, contattaci a flor@alzalavista.cl

Politica di reso e cambio

Ogni pezzo è fatto a mano con grande cura, assicurando che i nostri prodotti vestano bene e abbiano un bell'aspetto e durino a lungo. Poiché i nostri materiali sono naturali, possono presentare alcune differenze nel colore, nella forma e nelle dimensioni.

Se non sei soddisfatto della tua scelta, accettiamo resi conformi alla nostra politica entro 10 giorni dalla consegna e cambi entro 30 giorni.

Se decidi di effettuare un reso o un cambio, ti preghiamo di comunicarlo a flor@alzalavista.cl, specificando il numero dell'ordine e il prodotto (nome, SKU e colore) che desideri restituire o cambiare.

Gli articoli restituiti devono essere nelle loro condizioni originali: non indossati, non lavati, inutilizzati. Tutte le etichette devono essere attaccate e la confezione deve essere nelle sue condizioni originali. Dovrai sostenere le spese di spedizione del capo che desideri restituire o cambiare.

Metti l'articolo nella scatola di spedizione originale o in una scatola di cartone solida e sicura. Puoi restituire l'articolo con un corriere di tua scelta. Ti consigliamo di richiedere un numero di tracciamento in modo che il corriere possa rimborsarti in caso di furto o smarrimento durante la consegna.

Si prega di confermare con noi prima di inviare il pacco. Poiché ci stiamo trasferendo da diverse località in Europa, cercheremo di trovare quella più comoda.

Una volta ricevuto, invieremo l'articolo corretto il prima possibile e, in caso di cambio, forniremo un nuovo numero di tracciamento.

In caso di rimborso, l'elaborazione richiede in genere 3-5 giorni lavorativi dalla data in cui riceviamo l'articolo. Ti rimborseremo il valore dell'articolo nella forma di pagamento originale. Le spese di spedizione e gestione originali non sono rimborsabili a meno che l'articolo non sia difettoso.

Una volta effettuato il rimborso, verrai avvisato tramite e-mail.

Si prega di notare che il tuo istituto bancario potrebbe impiegare alcuni giorni aggiuntivi per elaborare questa transazione e accreditarla sul tuo conto.

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